SPEDIZIONI GRATUITA, PER ORDINI SUPERIORI AI 49,99 €
ar-1187
Nuovo prodotto
La rivisitazione di una miscela leggendaria, attorno alla quale si è creato un mito e per la quale si è fatta più letteratura ed ipotesi sulla vera ricetta, di qualsiasi altra miscela di tabacchi. Per la realizzazione di questa rivisitazione, bisogna tenere conto di alcuni fattori importanti.Il primo fattore di cui tenere conto è il fatto che questa miscela, nella sua versione originale, non sia più prodotta, pertanto ricreare una produzione da svapo di questo prodotto sarebbe impossibile per chiunque sebbene scorte molto rare si possano ancora trovare in quanto i tabacchi di cui era composta questa miscela non sono più coltivati come il Latakia Siriano.Tutto questo per dire che oggi, qualsiasi approccio senza la ricetta esatta e senza quelle materie prime, può solo essere una rivisitazione basata sulla letteratura, ma mai potrà essere o avere la pretesa di essere quel prodotto che ormai resta una leggenda.
Questa miscela, nella sua versione originale, non è più in produzione, pertanto ricrearla sarebbe impossibile per chiunque, sebbene scorte molto rare si possano ancora trovare, ma non in quantità tali da permettere una produzione da svapo (tra l’altro, come sempre, sconsigliamo a chiunque di svapare misture di tabacchi lavorati per diversi motivi, sempre meglio utilizzare estratti prodotti con l’utilizzo di tabacchi grezzi e di qualità top).
Alcuni dei tabacchi di cui era composta questa miscela non sono più coltivati e disponibili, come ad esempio il Latakia Siriano.
Detto questo consideriamo ora altre 2 grandi differenze:
– la prima differenza è quella tra tabacco lavorato (condito, aromatizzato, trattato) ed un tabacco non lavorato come lo usiamo noi.
– un’altra differenza è tra tabacco fumato e tabacco estratto e svapato.
Tutto questo per dire che oggi, qualsiasi approccio senza la ricetta esatta e senza quelle materie prime, può solo essere una rivisitazione basata sulla letteratura, ma mai potrà essere o avere la pretesa di essere quel prodotto che ormai resta una leggenda!!!
Descrizione del prodotto:
Estratto di tabacco. Non è un alimento. Non ingerire. Non usare tal quale. Utilizzare in diluizione al 5-15% per aromatizzare liquidi da inalazione (basi neutre) per sigarette elettroniche (ECig), sigari elettronici (ECigar), pipe elettroniche (EPipe).
Ingredienti:
Glicole Propilenico USP/EP/E1520, Estratto di Tabacco.
Avvertenze:
Leggere l’etichetta prima dell’uso. Non è un alimento. Non ingerire. Non usare tal quale. Diluire al 5-15% in base neutra per sigaretta elettronica. Il prodotto non necessita di maturazione post diluizione. Può contenere tracce inevitabili di nicotina derivate dal processo di estrazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI INGESTIONE: in presenza di malessere, contattare un CENTRO ANTIVELENI o un medico. Smaltire il prodotto/contenitore in conformità con le norme nazionali. Conservare tra 1°C e 40°C al riparo dai raggi solari. Scheda dati di sicurezza disponibile su richiesta. Foglio illustrativo e scheda dati di sicurezza sul sito www.latabaccheria.net. PRODOTTO DESTINATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALL’UTILIZZO DA PARTE DEL CONSUMATORE FINALE. VENDITA VIETATA AI MINORI DI 18 ANNI.